La scelta della struttura presso la quale pernottare dipenderà dal tipo di soggiorno e dalle esigenze di ciascun ospite. Cerchiamo appartamenti per vacanze? Desideriamo una sistemazione per un soggiorno di lavoro?

Il tipo di alloggio che preferiremo dovrà garantirci comodità e funzionalità. Un residence o residenza offre la maggior parte dei servizi presenti in un albergo, come ad esempio Wi-Fi gratuito e pulizie e cambio lenzuola. In un residence avremo però maggiore elasticità, soprattutto per quanto riguarda la durata del soggiorno e la vivibilità degli spazi.

Non solo. A differenza di un albergo, l’atmosfera che si respira in un Residence si avvicina di più a quella di casa nostra, senza però avere alcune incombenze tipiche di una abitazione, quali il pagamento delle bollette e delle spese condominiali. Gli appartamenti di un residence ci daranno maggiore sicurezza in fase di prenotazione e flessibilità nelle modalità di pagamento.

Siamo alla ricerca un hotel residence a Bologna? Residenza Bondi farà al caso nostro: di recente struttura, in una zona tranquilla, ben servita e collegata. Sarà possibile raggiungere a piedi il centro, per una visita alla città del tortellino e dei portici.

Residenza Bondi a Bologna prevede appartamenti per soggiorni temporanei, soggiorni lavoro e soggiorni vacanza. Desideriamo un  appartamento ammobiliato per la nostra permanenza in città? Scegliamo residenza Bondi e viviamo tutto ciò che Bologna ha da offrire.